IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, 200 paia di scarpe Nike sequestrate dai carabinieri

Più informazioni su

[thumb:297:l]Ceriale. Circa duecento paia di scarpe con marchio Nike sono state sequestrate in via precauzionale dai carabinieri all’interno di un negozio di calzature in un centro commerciale di Ceriale, nel ponente savonese.
Secondo quanto appreso, le scarpe, di vari modelli e misure, potrebbero essere contraffatte e state importate dalla Cina: è questo il sospetto dei militari ingauni che hanno chiesto l’intervento dei tecnici della Nike Italia per verificare l’autenticità del prodotto. Al vaglio la posizione del titolare del negozio, il quale potrebbe o essere stato truffato lui stesso da un fornitore oppure essere invece a conoscenza delle scarpe contraffatte: in quest’ultimo caso il reato sarebbe di ricettazione.
L’episodio è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Savona. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.