IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, lunedì i funerali di Domenico Federico: uno dei medici indagato per omicidio colposo

Più informazioni su

Cengio. Si terranno lunedì prossimo, alle 14.30, nella chiesa di San Giuseppe Operaio, i funerali di Domenico Federico, il 74ene di Cengio deceduto nei giorni scorsi nella sua abitazione. L’anziano era stato colto da problemi respiratori, e dopo essere stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona, era stato dimesso dai medici ion quanto le sue condizioni erano state valutate buone. L’anziano è però deceduto il mattino seguente.
La procura di Savona, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda, ha disposto l’autopsia effettuata in mattinata presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per uno dei medici del Pronto Soccorso savonese è stato ipotizzato il di reato di omicidio colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.