IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, imprenditore in manette per bancarotta

Più informazioni su

Celle Ligure. Un uomo di 44 anni, Angelo C., ex socio “illimitatamente responsabile” della Geda International, azienda che produceva videogiochi ormai fallita, è stato arrestato dalla guardia di finanza. L’imprenditore si era trasferito a Celle Ligure e qui, l’altra notte, le fiamme gialle lo hanno raggiunto. Secondo gli inquirenti, l’uomo sarebbe responsabile di due bancarotte, una fraudolenta l’altra post fallimentare, e avrebbe fatto sparire 370 mila euro dopo il fallimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.