IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, è morto l’ex comandante dei vigili Nicola Mordeglia

Più informazioni su

Celle Ligure. E’ morto improvvisamente ieri pomeriggio, colto da un infarto cardiaco, l’ex comandante della polizia municipale di Celle, Nicola Mordeglia, 71 anni. In pensione dal ’95, lascia la figlia Stefania, giornalista de “Il Secolo XIX”, e il figlio Antonello, ingegnere impegnato in estremo oriente per la “Danieli Meccanica”.
Nicola Mordeglia era stato a lungo anche donatore di sangue nella sezione cellese dell’Avis e membro della Confraternita dell’oratorio di San Michele Arcangelo. I funerali si svolgeranno domani alle 9,30 nella chiesa di San Michele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.