IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cd e dvd contraffatti, senegalese arrestato ad Albissola Marina

Più informazioni su

[thumb:4090:l]Albissola M. E’ stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Savona per contraffazione di cd musicali e denunciato a piede libero per ricettazione Diop El Hadji, 31 enne senegalese residente a Genova, regolare sul territorio italiano.
L’extracomunitario è stato fermato ieri mattina dai militari nel centro di Albissola Marina per un normale controllo. I carabinieri hanno sequestrato 160 cd musicali contraffatti, 20 dvd pornografici dotati del bollino SIAE, oltre a diversi capi di abbigliamento, per un valore stimato tra i 4-5.000 euro. I militari hanno rinvenuto anche un catalogo fotografico che il senegalese metteva a disposizione per i propri clienti, con la possibilità di acquisto anche di scarpe e borse. L’uomo era infatti un assiduo “frequentatore” di Albissola, tanto da tenere una serie di appunti precisi sulle ordinazioni ricevute nella cittadina del levante savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.