IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, finanziamento di 182 mila euro per il centro sociale

Più informazioni su

Carcare. Ha ottenuto un finanziamento di 182.000 euro dalla Regione il progetto del Comune di Carcare per l’ampliamento del bocciodromo che prevede anche la realizzazione di nuovi locali per il Centro Ragazzi e il Centro Anziani.
Il contributo riguarda il secondo lotto, per un investimento di 260.000 euro, del quale nelle scorse settimane la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo. Le opere previste riguardano la realizzazione di nuove sale riunioni per l’impianto sportivo e nuovi locali per il Centro Ragazzi e il Centro Anziani, attualmente ospitati al piano terra dell’antistante edificio delle scuole elementari.
L’investimento complessivo per l’ampliamento del bocciodromo ammonta a 560.000 euro, di cui 300.000 per il primo lotto (i cui lavori sono già in corso) che prevede la realizzazione delle nuove e più idonee sedi della Croce Bianca e dell’Avis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.