IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice e Rialto, lavori alle linee elettriche l’11 gennaio

Più informazioni su

Calice/Rialto. Enel sta proseguendo in tutta la provincia savonese una serie di interventi volti a migliorare la qualità del servizio elettrico, riducendo i possibili disagi causati da condizioni meteorologiche avverse. I disservizi sono stati provocati per lo più dalla forte nevicata e dai rami degli alberi appesantiti dalla neve che, staccandosi dagli stessi, hanno provocato danni a numerosi conduttori. Per questo motivo la società ha programmato per venerdì 11 gennaio alcuni interventi finalizzati al ripristino delle linee danneggiate, alla manutenzione di cabine e sezionatori e alla sostituzione di alcuni isolatori deteriorati.
Questi lavori comporteranno l’interruzione dell’energia elettrica nei Comuni di Calice Ligure e Rialto dalle ore 8.30 alle ore 12.30 di venerdì 11 gennaio.
L’Enel ha provveduto ad avvisare i cittadini interessati alla interruzione programmata con l’affissione di manifesti informativi.
Si ricorda alla clientela di non usare ascensori per tutto il periodo dei lavori. Inoltre, durante questo periodo la corrente può essere momentaneamente riallacciata per effettuare “prove tecniche”. Enel raccomanda di non commettere imprudenze contando sul fatto che la corrente non c’è.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.