IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, serie D: il Vado pareggia a reti inviolate

Più informazioni su

Vado Ligure. Per nutrire qualche speranza di salvezza, il Vado dovrebbe iniziare a vincere. Il successo però continua a non arrivare e la matematica retrocessione si avvicina. Tuttavia i rossoblu stanno dando segni di ripresa, salvando quanto meno l’onore e dimostrando di poter evitare l’ultimo posto. Nelle ultime 4 partite la squadra di Eretta ha raccolto 3 pareggi. Nell’anticipo della 22° giornata il Vado ha fermato sullo 0 a 0 la Sestrese a Genova Borzoli. I verdestellati, giunti al 3° pari consecutivo, hanno fallito una grossa opportunità al 94°, quando Ghizzardi ha parato un rigore calciato da Ramenghi. All’andata, al Chittolina, era finita 0 – 3 per la Sestrese.
Il tabellino:
Sestrese – Vado 0 – 0 (p.t. 0 – 0)
Sestrese: Chinchio, Romeo, Moretti, Neri, Serando (s.t. 19° Sigona), Merialdo, Puppo, F. Maisano (p.t. 8° Gattulli), Ramenghi, Grazzini, Pelanda (s.t. 14° Virgili). All.: G. Maisano.
Vado: Ghizzardi, Pandolfino, De Lucis (s.t. 19° Marraffa), Damonte, Coghe, Militano, Scarfò, Modica, Iannolo, Giacchino (s.t. 28° Marotta), Baudi (s.t. 45° Gasperini). All.: Eretta.
Arbitro:: Gargano (Roma).
La classifica aggiornata:
1° Alessandria 50
2° Biellese 43
3° Sestrese 39
4° Lavagnese 38
5° Savona 34
6° Lottogiaveno 33
7° Ciriè 29
7° Novese 29
9° Pro Belvedere Vercelli 28
10° Rivoli 27
11° Rivarolese 25
12° Casale 25
13° Derthona 22
14° Imperia 22
15° Sanremese 21
16° Sestri Levante 20
17° Vado 12
18° Saluzzo 9
Rivarolese, Pro Belvedere Vercelli, Derthona e Rivoli hanno una partita in meno; Sestrese e Vado hanno una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.