IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, serie C donne: il Bragno risale al 5° posto

Cairo Montenotte. Si è concluso il girone di andata del campionato di serie C, completato dai due recuperi disputati nei giorni scorsi. Entrambe la partite hanno avuto come protagonista il Bragno che, conquistando 4 punti, è risalito al 5° posto.
Domenica scorsa, al Viola di Finalborgo, le valbormidesi hanno travolto per 7 a 0 il Don Bosco Spezia. Mercoledì, al Brin in terra di Cairo Montenotte, hanno pareggiato 2 a 2 con il Cerialecisano. Il pareggio è un risultato positivo anche per le ingaune, che escono imbattute da un terreno difficile per tutti e riagganciano il Levante al primo posto.
Al termine del girone di andata il Cerialecisano ha l’attacco più prolifico del girone (52 reti) davanti a Valpolcevera (47), Genoa (41) e Praese (40). La difesa migliore è del Pontedecimo Polis (7 reti al passivo), seguito da Levante Chiavari (9), Bragno (11), Genoa (14).
La classifica a metà campionato:
1° Levante Chiavari 32
1° Cerialecisano 32
3° Pontedecimo Polis 30
4° Genoa Calcio Femminile 29
5° Bragno 26
6° Praese 25
6° Valpolcevera Serra Riccò 25
8° Matuziana Sanremo 19
9° Spezia 17
10° San Giovanni Battista 10
10° Molassana Boero 10
12° Finalborghese 4
13° Campus 2
14° Don Bosco Spezia 1
Questo il programma di domani, 14° giornata. Si gioca alle 16,30:
Molassana Boero – Cerialecisano
Genoa Calcio Femminile – Don Bosco Spezia
Campus – Finalborghese
Bragno – Levante Chiavari (ore 14,30)
Valpolcevera Serra Riccò – Matuziana Sanremo
Spezia – Praese (ore 14,30)
Pontedecimo Polis – San Giovanni Battista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.