IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Siena rifila una cinquina al Finale

Più informazioni su

Finale Ligure. In un Borel spazzato da un vento freddo, con una temperatura al di sotto dello 0, il Finale ha avuto l’onore di affrontare una formazione di serie A. I giallorossi hanno incontrato per una partita amichevole il Siena, valida preparazione in vista dell’impegno di domenica con il Laigueglia. I toscani si sono imposti per 5 a 0. Il primo tempo è terminato 1 a 0 per un’autorete di Leone, nella ripresa tripletta di Corvia e rete di Maccarone.
Nella prima frazione i bianconeri hanno giocato con Manninger, Ficagna, Loria, Portanova, Rossi, Vergassola, Esposito, Jarolim, Locatelli, Chiesa, Bucchi. Nel secondo, in campo Eleftheropoulos, Bertotto, Ficagna, Rossettini, Rossi, De Ceglie, Codrea, Galloppa, Maccarone, Corvia, Forestieri. Riposo programmato per Frick che non ha preso parte alla partita. I giocatori allenati da Beretta sono da ieri sera in ritiro a Loano e si alleneranno fino al 6 gennaio a Finale Ligure. Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.