IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, fra le partite rinviate c’è Laigueglia – Finale

[thumb:739:l]Laigueglia. Campi coperti da centimetri di neve o danneggiati dalla pioggia caduta copiosamente in questi giorni, terreni di gioco impraticabili fino a quando non si riuscirà a rimetterli in sesto dopo la tregua del maltempo che oggi sembra finalmente arrivata. La prima giornata calcistica del 2008 deve quindi fare i conti con i rinvii.
Nel girone A di serie D c’è da segnalare il rinvio di Casale – Biellese; mentre si giocherà regolarmente Vado – Savona, così come si disputerà Lottogiaveno – Imperia, partita che era considerata a rischio non per le condizioni meteo ma per quelle societarie dei neroazzurri.
In Eccellenza è stato rinviato a mercoledì 9 l’incontro tra Pontedecimo Polis e Sammargheritese a seguito della neve caduta sul Grondona fino a ieri. Di conseguenza il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Pontedecimo e Loanesi slitta a mercoledì 16, sempre al Grondona, sempre alle 14,30.
Nel girone A di Promozione sono rinviate a data da destinarsi due sfide molto attese in provincia: Cairese – Cerialecisano e Laigueglia – Finale. Saranno regolarmente in campo le altre 12 compagini.
Più complessa la situazione in Prima Categoria. Come stabilito da tempo, San Nazario – Carcarese e Albisole – Santo Stefano al Mare si giocheranno oggi alle 15. Posticipate invece Millesimo – Veloce e Altarese – Pietra Ligure. L’incontro tra giallorossi e granata andrà in scena molto probabilmente mercoledì 16, dato che il 9 è in programma Millesimo – Legino. L’Altarese, che non gioca un incontro ufficiale dal 9 dicembre, ha già due recuperi sull’agenda per il 9 (contro la Carlin’s) ed il 16 (sul campo del Santo Stefano al Mare). Appare quindi probabile la scelta di mercoledì 23 per il recupero con il Pietra Ligure.
In Seconda Categoria vengono spostate Aurora – Celle (si giocherà a Zinola) e Mallare – Speranza (a Valleggia), mentre Pallare – Villanovese è stata rinviata. Tante le partite posticipate a data da destinarsi nei tornei giovanili. Fra di esse Bragno – Pietra Ligure, Cerialecisano – Cairese (Juniores regionale) e Cerialecisano – Golfodianese (Juniores regionali).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.