IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, un ostello nell’ex convento di San Francesco

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un ostello e un centro polivalente per attività sociale. E’ quello che potrebbe diventare l’ex convento di San Francesco in località Ville a Cairo Montenotte. Due milioni di euro il costo previsto per la realizzazione dei lavori. Il progetto, presentato in giunta dall’assessore Giovanni Ligorio, sarà sottoposto all’attenzione del distretto socio-sanitario di zona. L’ex convento potrebbe ospitare ragazzi in difficoltà o disagiati. L’amministrazione comunale si è attivata per reperire fondi regionali e ministeriali per concretizzare l’opera di ristrutturazione e adattamento della struttura di proprietà comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.