IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, nasce un osservatorio sul disagio giovanile

Più informazioni su

[thumb:5198:l]Cairo Montenotte. Un Osservatorio sul disagio giovanile è stato istituito a Cairo Montenotte. L’obiettivo è di analizzare quei segnali di malessere giovanile, come atti vandalici, bullismo, risse, abuso di alcol. La prima riunione dell’Osservatorio è in programma il 29 gennaio.
“Diventerà un incubatore – spiega il sindaco cairese Fulvio Briano – che, partendo dal confronto con vari enti, dai servizi sociali alle forze dell’ordine, alla scuola, consentirà di analizzare il fenomeno”.
Nell’Osservatorio convergeranno infatti varie esperienze, con la possibilità di confrontare e coordinare azioni comuni per cercare di risolvere i problemi degli adolescenti della Valbormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.