IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, marocchino 27 enne arrestato per estorsione

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Cairo M. E’ stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Cairo, con l’accusa di estorsione, un cittadino marocchino di 27 anni, Bouabid Qarmadi, irregolare sul terrtorio italiano ma domiciliato a Savona. Da diversi mesi l’extracomunitario estorceva del denaro a tre commercianti della zona di San Giuseppe di Cairo, sotto la minaccia di fare pesanti danni al locale: dopo una denuncia presentata ai carabinieri da una delle vittime, i militari hanno sorpreso l’uomo in flagranza di reato proprio mentre intascava una somma tra i 15 e i 20 euro, “come garanzia di protezione”.
Ora il 27 enne nordafricano è rinchiuso nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.