IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, le prime nomination per la sesta edizioni dei Campioni dei Campioni

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Giunge alla sesta edizione de “I Campioni dei Campioni”, manifestazione che dal prossimo anno passerà da livello regionale a nazionale in programma a Cairo Montenotte il 30 e 31 marzo. La madrina della serata conclusiva sarà scelta tra Ilaria D’Amico, Martina Colombari e Luisa Corna. Iniziano intanto ad arrivare i primi nominativi degli atleti che verranno premiati: Emanuele Abate di Alassio (FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera), nel 2007 campione italiano assoluto 110 metri ostacoli; Niccolò Canepa di Genova (FMI, Federazione Motociclistica Italiana), nel 2007 campione del mondo categoria Superstock 1000 FIM Cup; Stefano Carozzo di Savona (FIS, Federazione Italiana Scherma), nel 2007 ai campionati del mondo assoluti svoltisi a Torino, per la squadra della Nazionale Italiana, classificato al 7° posto.
Tra le nomination, mediante una giuria qualificata, verrà selezionato l’atleta le cui prestazioni sportive, conseguite nell’anno di riferimento, siano state ritenute meritevoli in senso assoluto, e sarà proclamato il “Campione dei Campioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.