IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, I Campioni dello Sport in onda sul canale Sky 931

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Una troupe dell’emittente televisiva Numberone Channel, visibile sul canale 931 della piattaforma Sky, realizzerà uno speciale di 30 minuti sulla serata conclusiva della manifestazione “I Campioni dello Sport” in programma il 31 marzo a Cairo Montenotte. Lo speciale sarà trasmesso per quattro volte nei giorni successivi all’evento.
“Sono veramente contento che questa manifestazione inizi ad avere lo spazio che si merita sia a livello regionale che nazionale” dice Rodolfo Mirri, patron dell’iniziativa che premia i migliori atleti liguri. “Altro motivo di soddisfazione – aggiunge Mirri – riguarda l’incontro che avremo giovedì a Bologna con il direttore di QN Xavier Jacobelli (che sarà il presidente della nostra giuria) per intraprendere una collaborazione tra le testate gionalistiche nazionali che lui dirige e la nostra associazione Il Ponte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.