IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, Forza Italia a riunione per ribadire il no alla Filippa e al depotenziamento dell’ospedale

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Venerdì sera si terrà a Cairo Montenotte un coordinamento provinciale straordinario di Forza Italia per fare il punto sulla situazione della Valbormida. Lo scopo è quello di ribadire il no all’impianto di discarica da realizzarsi in località Filippa ed il no al depotenziamento dell’ospedale di Cairo Montenotte.
“Saremo disponibili a supportare qualsiasi azione finalizzata a contrastare l’arrivo dei rifiuti alla discarica. La nostra posizione è sempre la stessa, di fronte a questa emergenza saremo con la gente e dalla parte della gente, sebbene non si possano dimenticare le responsabilità politiche delle attuali amministrazioni di sinistra” afferma il coordinatore cairese di Forza Italia, Massimiliano Del Carretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcigallo

    COMINCIA TU E TUTTO IL PARTITO A CHIEDERVI, SEMPRE SE NON AVETE PERSO LA MEMORIA, CHI HA CREATO O PER LO MENO NON HA FATTO NIENTE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE I PROBLEMI SU DESCRITTI IN DUE MANDATI QUANDO ERAVATE LA MAGGIORANZA CHE COMANDAVA.

    AH DIMENTICATE LA COMILOG (MANCATA BONIFICA), LA MAZZUCCA, LA FERRANIA, ENTERGY, LA ITALIANA COKE ETC.

    CE NE PER TUTTI MA CHISSA’ COME MAI QUANDO SI è ALLA MINORANZA SI CONOSCE “LA VERITA'” MENTRE DEI PERIODI DI MAGGIORANZA SI PERDE LA MEMORIA