IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, Ferrania: preoccupazione per nuova cassa integrazione

Più informazioni su

[thumb:1668:l]Cairo Montenotte. Si diffonde nuova preoccupazione tra i sindacati per l’intenzione manifestata dall’amministratore delegato della Ferrania di mettere in cassa integrazione altri lavoratori, ridimensionando così il settore fotografico. A questo proposito i rappresentanti di Filcem, Femca e Uilcem hanno scritto una lettera al presidente del conisglio Romano Prodi, ai ministri dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani e del Lavoro Cesare Damiano e ai presidenti della Regione Claudio Burlando e della Provincia Marco Bertolotto, oltre al sindaco di Cairo, Fulvio Briano.
Con la missiva le organizzazioni sindacali chiedono un incontro urgente per il rilancio dell’occupazione e lo sviluppo della Valbormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.