IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, divertimento sicuro: il discobus riscuote successo

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Ha riscosso successo il primo viaggio del “Discobus”, il pulmann per il trasporto dei giovani valbormidesi in discoteca, che sabato sera ha raggiunto il locale “Luna Rossa” di Bosco Marenco, in provincia di Alessandria, con 37 ragazzi a bordo. L’iniziativa, che ha lo scopo di dare tranquillità ai ragazzi e alle loro famiglie, allontanando l’incubo delle cosiddette stragi del sabato sera, è stata promossa dall’amministrazione comunale di Cairo su proposta della Consulta giovanile. In considerazione della riuscita di questo primo viaggio sperimentale, presto il servizio verrà riproposto con nuove mete del divertimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.