IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, teatro: Mario Scaccia e Debora Caprioglio in “Un curioso accidente”

Più informazioni su

[thumb:5013:l]Borgio Verezzi. La ripresa della stagione teatrale invernale di Borgio porta in scena questa sera, mercoledì 16 gennaio, alle ore 21,15, “Un curioso accidente” di Carlo Goldoni, un testo poco frequentato eppure ricco di trovate e brio, che vede sul palcoscenico una coppia d’eccezione: Mario Scaccia (Monsieur Filiberto) e Debora Caprioglio (Madamigella Giannina). Accanto a loro Edoardo Sala (Monsieur Riccardo), Consuelo Ferrara (Marianna), Antonella Piccolo (Madamigella Costanza), Rosario Coppolino (Monsieur de la Cotterie), Mario Patanè (Guascogna). La regia è di Beppe Arena.
Un gradito ritorno quello della compagnia che annovera Mario Scaccia, Debora Caprioglio (reduce recentissima dalla prova televisiva che l’ha vista impegnata sull’Isola dei Famosi) e Rosario Coppolino sul palcoscenico; si tratta infatti della stessa compagine che l’estate scorsa ha infiammato e divertito piazza Sant’Agostino a Verezzi con “Il signore va a caccia” di G. Feydeau.
Inoltre, la serata del 16 gennaio prossimo, sarà l’occasione per rivedere Mario Patanè, abile caratterista che ha vinto l’edizione 2007 del Premio Provincia di Savona, essendo stato scelto dalla giuria degli abbonati del Festival di Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.