IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, ultranovantenne soccorsa in casa

Più informazioni su

Borghetto S. Spirito. Questa mattina, intorno alle 11, i vigili del fuoco del distaccamento albenganese sono intervenuti nell’appartamento di un’anziana donna a Borghetto, in via Dante. La pensionata, M.M., di 97 anni, è caduta accidentalmente sul pavimento e non riusciva più a rialzarsi con le proprie forze. Mentre i pompieri stavano forzando il portone dell’abitazione, collocata al terzo piano della palazzina, è sopraggiunto un parente dell’anziana, che ha aperto la serratura. L’anziana è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca e dal 118, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.