IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, senegalese arrestato con 180 cd e dvd contraffatti

Più informazioni su

[thumb:1743:l]Borghetto S. Spirito. Un immigrato di 29 anni, iniziali C.D., senegalese, è stato arrestato dai carabinieri per la vendita di cd e dvd contraffatti. L’uomo, irregolare sul territorio italiano, è stato sorpreso ieri sera sull’Aurelia a Borghetto Santo Spirito nel corso di un normale controllo.
I militari lo hanno però sorpreso con 180 esemplari di cd musicali e dvd simili agli originali, ma privi del bollino Siae. Il materiale era con tutta evidenza destinato alla vendita.
Per l’immigrato è quindi scattato il fermo da parte dei carabinieri per il reato di contraffazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.