IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla biblioteca di Borghetto presentazione del libro “Sguardo rosso sangue”

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Giovedì 31 gennaio, alle ore 21.00, presso la Biblioteca civica del Comune di Borghetto Santo Spirito verrà presentato il libro di Paolo Di Crescenzo “Sguardo rosso sangue” (Ennepilibri 2007 collana editoriale npl-narrativa noir).
Oltre all’autore interverranno l’assessore alla cultura Roberto Moreno e la relatrice Maria Luisa Formato.
Paolo Di Crescenzo è nato ad Albenga nel 1973 e vive a Boissano con la moglie e i due figli. Durante il periodo scolastico vede nascere un vivido interesse per la letteratura che lo porterà a pubblicare alcune sue opere in siti web specializzati, ottenendo molte e positive recensioni. “Sguardo rosso sangue” è il suo primo libro.
Il libro contiene una raccolta di racconti di genere giallo, nove storie suggestive ed emozionanti, scritte con uno stile immediato ed essenziale che fanno trattenere il fiato fino all’ultima pagina.
“…Una zingara al semaforo. Un leggero contatto tra la sua mano protesa per l’elemosina e il braccio dell’uomo al volante dell’auto. Comincia in questo modo un angosciante incubo che accompagnerà il protagonista fino alla soglia della vita. Un serial killer ama legare le proprie vittime sul letto per poi giocare con il suo coltello e finirle poco a poco. L’ispettore Montaldi e il dottor Goffredi indagano fino a scoprire un’agghiacciante quanto incredibile verità…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.