IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, inseguimento e spari: due ladri sfuggono ai carabinieri

Più informazioni su

Boissano. Inseguimento in stile cinematografico ieri sera a Boissano, dove due ladri sono sfuggiti ai carabinieri. Intorno all’ora di cena al 112 è arrivato l’allarme per un furto in una villa di via Carre. Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri di Loano che ha individuato, non lontano dalla villa, un’automobile con due persone a bordo.
Alla vista della gazzella uno dei due sconosciuti ha aperto la portiera e si è lanciato nei campi sottostanti, mentre il complice ha trascinato per una decina di metri un carabiniere che aveva tentato di salire sulla vettura. L’altro militare allora ha esploso sette colpi di pistola cercando di colpire i pneumatici della vettura che, in retromarcia, è finita contro un terrapieno.
A quel punto anche il conducente della macchina è riuscito a mettersi in fuga nei campi vicini al sentiero. Sono poi proseguite per l’intera notte le ricerche dei due malviventi, ma senza esito.

[image:4943:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Più o meno quello che è successo un paio di settimane fa, sempre nel nostro paese e riportato sempre qui su IVG.
    Allora l’evento si prestava allo scherzo, visto come si erano svolti i fatti, ora la constatazione è una sola: le nostre forze dell’ordine non ce la fanno, punto.
    Questi sono preparati, arrivano da noi solo con uno scopo e si addestrano per questo scopo giornalmente, furto dopo furto; i nostri carabinieri quando, dove e come si addestrano ?
    Le nostre leggi quando, dove e come ci tutelano ?
    Ho paura e non mi vergogno a dirlo.