IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, rinvenuta bomba della seconda guerra mondiale

Più informazioni su

Bergeggi. Nella zona fra Bergeggi e San Genesio è stata rinvenuta una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale. Ad effettuare il ritrovamento sono state le guardie venatorie della Federcaccia. L’ordigno, lungo mezzo metro e particolarmente pesante, è stato scambiato per un primo momento per un tubo di ferro. Successivamente l’intervento dei carabinieri, che hanno interdetto l’area per consentire le operazioni di rimozione della bomba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.