IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige interessata agli sportelli Unicredit

Più informazioni su

Liguria. Banca Carige conferma l’interesse per gli sportelli di Unicredit. “C’ è un collega a Milano che sta definendo con i partner del consorzio la presentazione dell’offerta i cui termini scadono oggi. E’ un’offerta non vincolante che non dice nulla se non il fatto che c’ è un interesse di questo consorzio ad acquisire sportelli di Unicredit, dopodichè vedremo i giochi quali sono”, commenta il direttore generale di Banca Carige, Alfredo Sanguinetto, sull’ipotesi che l’istituto di credito genovese acquisisca con Popolare Milano, Popolare Emilia Romagna Credem e Banca Etruria una serie di sportelli bancari della rete di Unicredit in seguito alla fusione con Capitalia.
E’ confermata così la volontà di espansione di Banca Carige, reduce da altre acquisizioni di sportelli, come ricorda Carlo Arzani, vice direttore generale Vicario: “Dal primo di marzo entreranno nel novero delle nostre reti i 78 sportelli dal gruppo Intesa San Paolo e con questa acquisizione supereremo i 600 sportelli operativi e una presenza sul territorio nazionale marcata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.