IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro palo a Quiliano, scontro tra due auto a Cairo: tre feriti

Più informazioni su

Provincia. Due incidenti questo pomeriggio in Provincia di Savona: il primo a Quiliano, nel quartiere di Valleggia, dove un auto è andata a sbattere contro un palo per cause ancora in via d’accertamento. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Vado e l’automedica del 118 che hanno trasportato il conducente all’ospedale San Paolo di Savona: le sue condizioni non sarebbero gravi.
Un altro incidente si è verificato intorno alle 17 e 15 a Cairo Montenotte, dove due auto si sono scontrate in via Brigate Partigiane. Il conducente di una delle vetture è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo dall’auto: si tratta di L.Z., 69 anni di Savona, trasportato dai sanitari in codice giallo all’ospedale San Giuseppe. Ferita in modo più lieve l’altra conducente, una signora 56 enne di Dego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.