IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assenze in consiglio regionale, la replica di Burlando

Più informazioni su

Regione. A proposito dei dati pubblicati oggi dal Sole 24 ore sulle presenze e assenze nei consigli regionali e dei commenti di esponenti dell’opposizione nel consiglio regionale ligure, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha così replicato: “Vedo che i consiglieri Morgillo e Plinio sostengono che a scuola non potrei essere classificato per le troppe assenze e che meriterei richiami ufficiali…Ma se da bravi scolari avessero letto attentamente il giornale, avrebbero capito che su 19 assenze almeno 16 sono state dovute a motivi istituzionali, cioè a impegni concomitanti legati al mio ruolo istituzionale, che possono essere facilmente verificati. Mi sembra quindi un attacco personale del tutto gratuito, da parte di chi evidentemente è sempre più a corto di fondate argomentazioni politiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.