IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, stato di agitazione in Provincia: domani conferenza dell’Asl 2

[thumb:2006:l]Savona. Domani, alle ore 12, presso la sede della ASL2 in via Manzoni a Savona, si terrà la conferenza stampa settimanale nel corso della quale verranno illustrate le principali delibere adottate nella seduta deliberante. Durante la conferenza verranno inoltre presentate le comunicazioni relative alla gestione aziendale dell’ASL2 Savonese, alla presenza di Flavio Neirotti, Direttore Generale ASL 2; Claudia Agosti Direttore Sanitario e Alfonso Di Donato, Direttore Amministrativo.
L’azienda sanitaria savonese vuole fare il punto della situazione sia in relazione alla discussione in atto, in particolare nel ponente, sulla riorganizzazione ospedaliera che sullo stato di agitazione provinciale dei lavoratori della sanità proclamato dalle organizzazioni sindali. Per domani, infatti, è prevista come prima iniziativa di protesta un sit in davanti alla sede ASL 2 di Via Manzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.