IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana investita da auto a Loano: deceduta in ospedale

Più informazioni su

[thumb:1882:l]Loano. Agg. h 20:00 E’ deceduta dopo il ricovero in ospedale C.V., 80 anni, investita da un’autovettura intorno alle 15 e 40 sulla via Aurelia a Loano, a pochi passi dall’istituto secondario superiore “G.Falcone”. Una Ford Fiesta diretta a ponente ha travolto la donna mentre attraversava la strada, sembra non molto lontano dalle strisce pedonali. L’impatto è stato violento, visto che il parabrezza della vettura è andato distrutto.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Loano e l’automedica del 118. Secondo quanto appreso, l’anziana in un primo tempo ha perso conoscenza, ma grazie all’intervento dei sanitari si è ripresa. L’anziana, originaria di Como, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona con un grave trauma addominale e varie fratture. In un primo tempo non sembrava in pericolo di vita, poi le sue condizioni sono andate peggiorando per le gravi lesioni interne riportate, fino al decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.