IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, riprendono i lavori per il raddoppio della ferrovia

Più informazioni su

[thumb:4712:l]Andora. L’impresa Cossi, che assieme alla Ferrovial appartiene all’Ati (Associazione temporanea di imprese) per la realizzazione del raddoppio della ferrovia tra San Lorenzo al mare (Imperia) e Andora, ha ripreso i lavori dopo l’interruzione di luglio dovuta al mancato reperimento di una discarica per il conferimento del materiale di risulta degli scavi della galleria di Poggi. Lo annuncia la sindacalista Costanza Florimonte (Fillea Cgil). Termina così la cassa integrazione di tre mesi per una trentina di operai.
“Sono contenta sia per i lavoratori che ritornano al lavoro sia per l’opera che sta di nuovo procedendo a pieno ritmo – ha affermato Florimonte – Le vicende trascorse sono state per tutti un’esperienza al fine di non incorrere più in situazioni di questo tipo, dove a pagarne le conseguenze sono i lavoratori, ma anche tutta la collettivita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.