IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, bombola del gas esplode in un appartamento

Più informazioni su

Andora. Una bombola del gas è esplosa in un’alloggio abitato da due marocchini. E’ successo nella notte in località Pianrosso ad Andora. La bombola era stata allacciata ad un fornello dai due giovani immigrati. Intorno all’1,30 l’esplosione, forse a causa di una scintilla. I vetri della stanza sono andati in frantumi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. I due marocchini sono rimasti illesi e, dopo le verifiche dei pompieri, sono tornati nell’appartamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.