IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, auto con famiglia a bordo finisce in un torrente: tre feriti

Più informazioni su

[thumb:1468:l]Andora. Incidente poco fa, intorno alle 18 e 30, in via Santa Caterina ad Andora, nei pressi dello svincolo autostrdale: un’auto, dopo aver sbandato, si è ribaltata finendo in una torrente in secca.
Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e la Croce Bianca di Andora che hanno prestato soccorso agli occupanti dell’auto: marito, moglie e il figlioletto di pochi anni, che una volta estratti dall’abitacolo sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Secondo quanto appreso, hanno riportato ferite e contusioni non particolarmente gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.