IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, si getta da una scogliera: la caduta frenata da una pianta

Più informazioni su

[thumb:534:l]Andora. Una donna di 33 anni, residente a Imperia, che alcune settimane fa aveva denunciato un tentato stupro, ha tentato di suicidarsi, nella tarda serata di ieri, gettandosi da una scogliera in località Rocce di Pinamare, ad Andora.
Malgrado il salto nel vuoto di circa 7 metri, la giovane è riuscita miracolosamente a salvarsi, grazie ai rami di alcuni alberi che ne hanno frenato la caduta. La donna é stata, poi, soccorsa e tratta in salvo da polizia e carabinieri allertati dall’ ex marito della donna.
Poco prima di saltare nel vuoto, infatti, la donna aveva inviato un sms all’ ex marito annunciando le proprie intenzioni e aggiungendo che in casa aveva lasciato una lettera dove aveva indicato il luogo in cui avrebbe portato a termine le sue intenzioni. L’uomo ha così allertato il 113 e la questura di Imperia, dopo aver acquisito la lettera, ha a sua volta informato i carabinieri della compagnia di Andora. La donna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Albenga dove i medici l’hanno assistita e posta sotto osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.