IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora rallentamenti sull’A10 per guasto al porto di Voltri

Più informazioni su

Regione. Ancora rallentamenti, oggi, per tutta la mattinata, sull’autostrada A10, in prossimità dello svincolo di uscita a Voltri, a causa della difficoltà di accesso nel porto di Voltri per i mezzi pesanti, dovuta a guasti tecnici al sistema informatico del Terminal.
I conducenti dei mezzi pesanti superiori a 7,5 t, se diretti al VTE, sono stati invitati da Autostrade per l’Italia a non impegnare l’autostrada A10 verso Voltri, per non creare difficoltà di transito sulla stessa autostrada per tutti i veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.