IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora neve nell’entroterra savonese: Tir scortati sull’A6

[thumb:5014:l]Valbormida. Continua a nevicare nell’entroterra savonese, nel Ponente ligure, e sulla A6 Savona-Torino, in particolare tra Mondovì ed Altare. In alcune zone montane la neve ha già raggiunto i 30 cm.
La polstrada sta procedendo a scortare piccoli gruppi formati da una ventina di mezzi pesanti con obbligo di montare i pneumatici da neve, sia verso Torino che verso il capoluogo Savonese. Bloccati per l’ingresso di qualsiasi mezzo i caselli di Altare e Millesimo. Sul fronte ferroviario, a causa del mancato arrivo dal Piemonte del materiale rotabile, sono stati soppressi i convogli delle 6,20 e delle 7,30 diretti rispettivamente a Torino e a Limone Piemonte. Insieme alla polstrada stanno lavorando attivamente anche i carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte e i mezzi spargisale e spartineve su tutte le arterie stradali dell’interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.