IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola in gara alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”

Più informazioni su

Albissola Marina. Sfida in tv tra Albissola Marina e la città umbra di Massa Martana. Un squadra composta da cinque ragazzi (Diego Gambaretto, Roberto Vasconi, Fabio Porcarelli, Massimo Siri e Giuseppe Costantino) e cinque ragazze (Mikaela Imperatore, Caterina Cannataro, Erica Verrillo, Marcella Chietera e Valentina Pescetto) sarà negli studi romani della Rai in via Teulada per gareggiare in giochi di abilità e fortuna con la squadra rivale proveniente dalla provincia di Perugia nel corso della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”. La puntata del programma di Michele Guardì andrà in onda domani, dalle 11 alle 13, su Rai Due. Al Comune che vincerà la gara della trasmissione verrà donato un autobus.

[image:5241:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.