IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, illuminazione pubblica per prevenire i furti: stanziati 120 mila euro

Più informazioni su

[thumb:4916:l]Albissola Marina. Opera di prevenzione contro la microcriminalità ad Albissola Marina, dove la giunta guidata dal sindaco Stefano Parodi ha stanziato 120 mila euro per il potenziamento e la diffuzione dell’illuminazione pubblica, in particolare nei quartieri Bruciati-Poggio del Sole e Orizzonte.
I lampioni costituiranno un aiuto in più per tenere lontano i ladri dalle ville nelle zone collinari, dove si ripresenta con frequenza il fenomeno dei furti notturni. “Entro l’estate – ha annunciato – l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Gradella – saranno pronte le palificazioni per l’installazione di corpi luminosi a risparmio energetico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.