Politica

Albissola, assemblea pubblica del PD sulla costruzione del neo partito

Albissola Marina. Il Coordinamento provvisorio per il Partito Democratico di Albissola Marina organizza per venerdì 18 gennaio, alle ore 21, presso la Sala Congressi, un’assemblea pubblica dal titolo “Costruiamo il partito insieme. Dalle primarie alla sua nascita nelle città”. Interverranno: Danila Satragno dell’Esecutivo Regionale del Partito Democratico e Giovanni Lunardon, Coordinatore Provinciale del Partito Democratico.
L’assemblea pubblica, come recita il titolo, vuole essere un’occasione per raccogliere idee, suggerimenti e proposte per dare corso ai principi costitutivi di far nascere il partito realmente “dal basso” col contributo di tutti e dare voce a quanti credono nel progetto politico. L’incontro sarà anche occasione per fare il punto su quanto si sta facendo a livello nazionale e regionale nell’elaborazione dei principi fondanti, del programma e della forma di partito.
“L’invito è rivolto a tutti i cittadini albissolesi che desiderano partecipare attivamente ed in prima persona al processo fondativo di un partito nuovo nelle persone, nella forma, nei contenuti e nei programmi; un partito che vuole essere il riferimento di un nuovo modo di fare politica anche ad Albissola Marina”, sottolinea una nota del PD albissolese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.