IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, anziano truffato da due finti poliziotti

Più informazioni su

Albissola Marina. Lo hanno avvicinato per strada, spacciandosi per poliziotti, e lo hanno convinto a prelevare i soldi in banca. Poi si sono fatti consegnare il denaro, circa 2500 euro, e si sono dati alla fuga. E’ successo ad Albissola Marina. A fare le spese dell’ennesima truffa praticata sul territorio savonese è stato un pensionato di 85 anni. I malviventi hanno accompagnato l’uomo all’istituto di credito, poi con la scusa di controllare il denaro prelevato si sono appropriati delle banconote e si sono dileguati. L’anziano allora ha avvisato i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.