IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, incendio distrugge tre mezzi alle cave Pastorino

Più informazioni su

[thumb:1033:l] Albisola Superiore. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per risalire alle cause del rogo che all’alba ha distrutto tre mezzi di lavoro parcheggiati nel piazzale delle cave Pastorino in località Carpineto, sul territorio albisolese. I vigili del fuoco di Varazze e Savona hanno impiegato circa due ore per spegnere l’incendio, divampato intorno alle 5 della mattina.
Due betoniere sono andate completamente distrutte, mentre una macchina per il pompaggio del cemento è rimasta gravemente danneggiata. Il primo sopralluogo sul posto non ha portato all’inviduazione di inneschi incendiari, ma gli inquirenti non escludono che si sia trattato di un atto doloso. Si stanno vagliando varie possibilità, dalla vendetta in relazione alle attività dell’impresa alla bravata improvvisata. In mattinata gli ufficiali di polizia giudiziaria effettueranno ulteriori accertamenti in cerca di tracce di liquido infiammabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.