IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, venerdì spettacolo comico-musicale con la Banda Osiris

Più informazioni su

Albenga. Venerdì 18 gennaio, alle ore 21, al Teatro Ambra di Albenga si esibirà la Banda Osiris nello spettacolo “Superbanda”. Il blob sonoro di inizio millennio, il supercondensato musicale per ascoltatori pigri, il viaggio trasversale nelle regioni delle armonie, il percorso alternativo nel mondo della musica… Questo è “Superbanda”, con l’ensemble comico-musicale composto da quattro musicisti recentemente sul piccolo schermo nel programma televisivo di Serena Dandini “Parla con me”. Nello spettacolo il quartetto fa affidamento solo sui propri strumenti musicali, che spesso e volentieri perdono la loro funzione originaria e si prestano ai più svariati usi pratici e metaforici, diventando vere e proprie spalle comiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.