IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, vendeva vestiti con marchi contraffatti: ambulante sfugge alla polizia municipale

Più informazioni su

Albenga. Un ambulante extracomunitario è sfuggito agli agenti della polizia municipale albenganese intervenuti all’incrocio tra via Dalmazia e via Isonzo. L’immigrato aveva esposto merce contraffatta a poca distanza dai banchi del mercato settimanale. I commercianti autorizzati non hanno gradito la concorrenza sleale ed hanno chiamato i vigili. L’uomo però si è dato alla fuga, lasciando sull’asfalto una trentina di capi d’abbigliamento con marchi falsificati, che sono finiti sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.