IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sfruttamento della prostituzione: doppia condanna

Più informazioni su

Albenga. Dovevano rispondere dello sfruttamento di prostitute nella zona albenganese. Un’attività protratta impunemente sino al 1998. Ieri in tribunale sono stati condannati Ajne Emaidi, di 29 anni, nigeriana, e Bruno Vittorio Berton, 66 anni, di Pietrabruna (Imperia). Alla donna sono stati inflitti cinque anni e sei mesi di recluione, più 9 mila euro di multa, all’uomo invece un anno e quattro mesi. La nigeriana era anche accusata di aver minacciato e aggredito una delle squillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.