IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rubano un carro attrezzi del soccorso stradale

Più informazioni su

[thumb:5012:l]Albenga. Insolito furto ad Albenga, all’incrocio tra viale 8 Marzo e via Cambiaso, dove i ladri sono entrati in azione per rubare un carro attrezzi del soccorso stradale posteggiato davanti ad un’officina. Il titolare dell’autoriparazione, Gerardo Maiellano, sulle prime ha pensato che qualche dipendente lo avesse preso per un’urgenza, poi però si è reso conto che ignoti se l’erano portato via, evidentemente durante le ore notturne visto che il mezzo, un Iveco Daily, la sera prima era stato parcheggiato proprio davanti all’officina.
Maiellano si è rivolto alle forze dell’ordine. Sul furto gli agenti della polstrada hanno avviato indagini, diramando i dati del veicolo a livello nazionale per consentirne l’individuazione. Finora nessuna traccia del carro attrezzi, che pure non passa inosservato. Gli inquirenti ipotizzano che i ladri possano utilizzarlo per compiere agevolmente furti d’auto. Oppure i malviventi erano interessati ai componenti del mezzo, per rivenderli come pezzi di ricambio. La sparizione in ogni caso sembra frutto di un colpo mirato e studiato a tavolino nei minimi dettagli. A novembre, nel deposito dell’officina Maiellano in viale dell’Agricoltura, i “soliti ignoti” avevano rubato un’autovettura del valore di 25 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.