IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, riaperto al traffico Viale Martiri foto

Più informazioni su

Albenga. È stato riaperto al traffico nella tarda mattinata di oggi Viale Martiri della Libertà, transennato nei giorni scorsi nel suo tratto di uscita nei pressi della stazione a causa dei lavori della nuova rotonda ancora in corso all’incrocio con Via Trieste, Viale Italia e Piazza Matteotti.
I lavori, del costo complessivo di circa 400.000 euro, sono iniziati il 27 agosto e sarebbero dovuti terminare nel dicembre 2007; rallentati, con qualche disagio nella viabilità veicolare e pedonale, da problemi tecnici, dal mal tempo e, infine, dal lungo periodo festivo natalizio, dovrebbero comunque essere prossimi alla loro conclusione. “I commercianti ci hanno chiesto, e lo possiamo capire, di non chiudere nelle vicinanze delle feste natalizie – ha spiegato ad IVG.it il sindaco – e infatti il Viale è stato chiuso solo in questi ultimi giorni ma siamo prossimi al termine. Ho recentemente parlato con la dirigente dell’Ufficio Lavori Pubblici: entro i primi di febbraio o comunque, penso, entro tre settimane – ha concluso Antonello Tabbò – i lavori [della rotonda] saranno finalmente finiti”.

[image:5138:c:s=1]

[image:5137:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.