IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo Puc: prosegue la fase di ascolto

Più informazioni su

Albenga. Procedono a ritmo serrato gli incontri tra gli architetti del Gruppo Caire, incaricati per la redazione del nuovo Puc, e la cittadinanza: associazioni, consiglieri comunali, comitati, aziende e società hanno ottenuto udienza per approfondire tematiche generali legate al territorio e sostenere interessi diffusi.
Gli incontri continueranno per il mese di febbraio e una volta conclusa la “fase di ascolto” delle categorie si procederà con appuntamenti mirati a risolvere problematiche personali e a valutare le diverse osservazioni.
Anche gli incontri nelle frazioni si stanno completando: confermati gli appuntamenti per questa sera alle ore 20,30 a Campochiesa presso le Opere Parrocchiali e per domani a S. Giorgio presso la Sala Teatro Don Pelle sempre alle 20,30.
Slitta all’8 febbraio l’incontro di Vadino, per non creare accavallamenti con la riunione già fissata sulla raccolta differenziata, permettendo così ai cittadini di partecipare ad entrambi gli appuntamenti.
Quindi per l’8 febbraio sono previsti due incontri: la popolazione si riunirà per il Puc sia a Vadino presso la sede ANFI alle ore 20,30 sia a S. Fedele presso la scuola materna sempre alle 20,30.
Il sindaco, per garantire la massima partecipazione della cittadinanza, ha fissato ulteriori incontri sul territorio: il 18 febbraio per la zona di Pontelungo alle ore 20,30 presso il Santuario di Pontelungo, il 19 febbraio per la zona balneare di Albenga presso l’Ortofrutticola e si chiuderà la fase degli incontri di zona nel Centro storico presso l’Auditorium S. Carlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.