Albenga, novità al Multiplex: al sabato spettacoli alle 24 e 30

Albenga. Andare al cinema dopo la mezzanotte: al Multiplex, da sabato 12 gennaio e per tutti i sabati si può. Infatti la multisala aggiunge il quarto spettacolo per andare incontro alle esigenze del pubblico, soprattutto dei giovani.
Il prolungamento viene applicato ai film di maggiore importanza e successo. Nel weekend appena trascorso la novità dello spettacolo supplementare è stato dedicato per la pellicola di Cristina Comencini “Bianco e Nero” (alle 24.40) e “Io sono leggenda” di Francis Lawrence (24.45).
“L’idea nasce per coniugare la consuetudine di andare a mangiare fuori in compagnia e la possibilità di proseguire la serata al cinema con tutta calma”, dichiara il direttore Claudio Silvestri.
Inoltre, il sabato chi andrà a vedere un film alle 22.30 avrà la possibilità di poter assistere alla proiezione del quarto spettacolo pagando il biglietto solo 3,00 euro con la presentazione alla cassa del tagliando precedente. In questo modo, con 10,00 euro si potranno vedere due film.
Il 2008, quindi, parte con nuove iniziative del Multiplex, che sta organizzando per i suoi clienti altri servizi ed opportunità di intrattenimento tutte da scoprire.
“Ringrazio tutte le persone che nell’anno appena passato hanno scelto di venire a vedere i film nella nostra struttura”, aggiunge Silvestri. “Il 2007 ha rappresentato per noi un anno di grande successo, con più di 186 mila visitatori, superando così ogni previsione. Per questo abbiamo intenzione di migliorare ulteriormente i nostri servizi, anche da un punto di vista di attività e stiamo preparando spettacoli ed eventi, che speriamo possano incentivare maggiormente le persone a venire a provare la nostra multisala e a usufruire di nuove e alettanti proposte spettacolari”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.