IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, litiga con la moglie e aggredisce maresciallo: arrestato

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Albenga. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Albenga hanno eseguito l’arresto di un uomo, V.I., 35enne albenganese. I militari sono giunti nella sua abitazione chiamati dai vicini che hanno udito urla e rumori. L’uomo stava litigando in maniera violenta con la moglie, con la quale è in corso di separazione. All’arrivo degli uomini dell’Arma è andato ulteriormente in escandescenza, spingendo e colpendo con calci e pugni il maresciallo.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Savona, dove è in attesa di essere processato. Risulta già noto alle forze dell’ordine: è pregiudicato per reati specifici, in quanto un paio di anni fa aggredì un agente della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.