IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladri dell’Est arrestati dai carabinieri

Più informazioni su

[thumb:333:l]Albenga. Due gerogiani e un lituano sono stati arrestati questo pomeriggio dai carabinieri della compagnia di Albenga con l’accusa di furto aggravato in concorso.
I tre, T.L., 46 anni, e T.I., 27 anni, georgiani, e poi Z.P., 25 anni, lituano, ufficialmente residenti in Francia, erano soliti varcare il confine italiano per venire in Riviera a compiere furti in negozi e supermercati, ma oggi sono stati sorpresi in flagranza dagli uomini dell’Arma. La segnalazione è partita dalla vigilanza della Coop di Albenga in Regione Bagnoli, dove i tre avevano appena prelevato dagli scaffali bottiglie di champagne e cosmetici per un valore stimato di circa 250 euro. I militari li hanno bloccati poco dopo, con la refurtiva ancora in mano. Nell’auto della banda anche diversi capi d’abbigliamento, su cui i carabinieri stanno compiendo accertamenti per capirne l’esatta provenienza.
I tre arrestati si trovano invece rinchiusi nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.